Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Windows Movie Maker acquisire e montare da mini dv| Autore | Risposta | ||
| michelecarannante Utente Normale Iscritto il 11/05/2008 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 11 maggio 2008 alle 19:45:58 ![]() ![]() Modificato il 11 maggio 2008 alle 20:14:02 Scusate se apro un topic !!! In realtà io ho un problema, oltre a quello di non vedere nel sito dove si puo' postare una domanda, e non riesco a risolverlo. Utilizzo ormai da circa tre mesi Windows Movie Maker. E improvvisamente adeso non mi fa piu' acquisire e montare da mini dv. Avete qualche soluzione. E' capitato a qualcuno di voi. Tutte le informazioni saranno bene accette. ciao e grazie.
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 12 maggio 2008 alle 07:46:05 ![]()
anche se non lo sapevi hai trovato il modo giusto di postare, per il tuo caso non c'è nulla di meglio che aprire un topic. per WMM non sarà così facile, credo che sia successo qualcosa al tuo sistema, cioè il prg sarà danneggiato, qualche .dll che usa danneggiate. le ipotesi sono tante: l'installazione di un nuovo prg, un crash del sistema, l'installazione di aggiornamenti ecc. prova a trovare un punto di ripristino precedente, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud