|
Condividi |
Inserito il 30 settembre 2011 alle 04:58:42 |
![]() |
|
|
alino70
![]() Newbie 15 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 17/11/2010 |
Riferimento: Windows Movie Maker problemi in anteprima filmato foto sparite
Salve a tutti, dopo aver inserito nella story-board tutte le foto che mi interessavano le transazioni,effetti e musiche,sono andato a rivedere per l'ultima volta attraverso il monitor dell'anteprima il progetto ultimato ed ho avuto la bella sorpresa di notare che la quasi totalità delle foto pur essendo ancora presenti nella story-board,non erano più visibili nel monitor. Ho cmq risolto l'inconveniente armandomi di santa pazienza cancellando una ad una le foto non visibili e reinserirle con le trans. e effetti. Qualora avessi definito il progetto e poi masterizzato così come lo vedevo nell'anteprima, cosa avrei poi visto attraverso il DVD? Domanda, cosa può essere successo? Vi ringrazio anticipatamente a chi può aiutarmi.
|
||
Inserito il 30 settembre 2011 alle 07:55:20 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Quando dici che non erano più vilibili nel monitor, intendi che in anteprima non te le mostrava? Di norma quel che vedi in anteprima poi te lo ritrovi sul DVD.. Quindi hai fatto bene a sistemare il tutto.. Cosa puà essere successo però non è facile capire.. Non è che per caso eri stanco no? hai postato alle 4 del mattino eheheh... cmq tornado in topic.. cerca di fare mente locale se riesci per capire cosa hai toccato mentre inserivi foto e transizioni e quando esattamente le foto sono sparite..Di norma quando si realizza un progetto, pian piano si guarda l'anteprima per vedere se lo stile è quello giusto, e si salva di continuo.. Non dirmi che hai fatto tutto d'un fiato senza mai guardare l'anteprima... --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 30 settembre 2011 alle 22:57:48 |
![]() |
|
|
alino70
Certo che l'ho costruito in più giorni. Non ho fatto niente di diverso che salvare man mano che i passaggi di costruzione mi andavano a mio gusto ed è per questo che mi sono stupito di questa sgradita sorpresa propio all'ultima visione prima di masterizzare. Un collega mi ha parlato che può succedere cose del genere quando disponiamo di poche RAM(il mio notebook ne ha 3GB). Volevo fare un'altra domanda, perchè ora che ho definito e masterizzato il foto-album sul DVD,quando lo guardo sul lettore collegato alla TV la musica è di pessima qualità e invece nel lettore del PC si sente benissimo. Preciso che il lettore collegato alla TV legge tutti i formati audio video più comuni tra cui quelli con cui ho fatto il foto-album(wmv e mp3). |
||
Inserito il 01 ottobre 2011 alle 08:37:32 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
La musica che hai inserito è in mp3? Forse il lettore in fase di decompressione si satura e la musica non viene fuori per bene.. Sono ipotesi... Forse la compressione non viene digerita per bene dal lettore.. Cmq con movie maker di cose strane ne capitano, ogni modifica, ogni aggiunta deve cmq essere verificata, o si potrebbero avere sgradite sorprese... --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 01 ottobre 2011 alle 15:36:33 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
con WMovieMaker avresti dovuto salvare in formato DV-PAL, tra le opzioni di salvataggio lo trovi, comunque dai un'occhiata alla guida che trovi: Clicca qui per il Link. per il fatto che non le vedi nel monitorino potrebbe essere un problema di scheda video, sicuramente le foto ci sono, ti do un consiglio: quando lavori su un progetto per alcuni giorno o settimane o mesi, invece di salvare il progetto crea varie clip, le unirai al termine con WMovieMaker stesso oppure le puoi caricare nel programma che userai per creare la struttura DVD, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 08 ottobre 2011 alle 08:28:08 |
![]() |
|
|
alino70
Il problema della musica lo soltanto nel mio lettore "tv", dal vicino si sente benissimo. Tonto555 ti ringrazio molto per il suggerimento della guida perchè ho visto dei passaggi che non pensavo fossero disponibili. Saluti. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||